"Vado Teatro!" - un progetto del Teatro delle Selve

Vado a Teatro! è un progetto del Teatro delle Selve selezionato dal bando Corto Circuito 2020 - Piemonte Dal Vivo.
Il nuovo programma è disponibile sul sito: www.teatrodelleselve.it


Vado a Teatro per la prima volta d'estate!
Dal 28 maggio riprende la stagione interrotta, a cui si sono aggiunte altre iniziative.

Ricomincia anche Triangolazioni di Pensiero, una rassegna di incontri tra letteratura, poesia, spiritualità.
Molti spettacoli spettacoli si svolgeranno in un nuovo spazio all'aperto, a due passi dal Teatro degli Scalpellini.
Saranno 11 gli spettacoli che, tra la fine di maggio e i primi di ottobre, attraverseranno i più disparati temi: dal compleanno di My Sweet Lord la famosa canzone di George Harrison, alla vita dal punto di vista di un trio di clown; dalla conquista del Cervino al testamento di un ortolano; dal canto di Edith Piaf ai Canti Orfici di Dino Campana; dall'estinzione delle api alla colonna sonora di C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino; da una Vedrai, vedrai di Tenco dedicata alle donne a una Divina Commedia allestita con i ragazzi degli slums di Nairobi in Kenia.
E ancora: la poesia di Chandra Candiani, il romanzo di Laura Pariani, le riflessioni sulle “pratiche quotidiane di felicità” di Mario Raffaele Conti ed Elia Perboni che accompagneranno il primo tratto di Triangolazioni di Pensiero.

Gli orari sono ancora in fase di definizione.
L’accesso al teatro e la disposizione del pubblico saranno regolati secondo le norme di sicurezza attualmente in vigore per i luoghi di pubblico spettacolo.
La capienza sarà fortemente ridotta, per questo motivo è obbligatoria la prenotazione al numero 339 3117032 o alla mail anna@teatrodelleselve.it

Commenti