30 novembre - "Io sono impresa sostenibile" Convegno di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale

Convegno "Io sono impresa sostenibile" a Villa Nigra di Miasino organizzato da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale per la Settimana del Sociale

Mercoledì 30 novembre 2022 presso Villa Nigra a Miasino si terrà il convegno organizzato da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale durante il quale avverrà la premiazione del concorso "Io sono impresa sostenibile", inserito nell'ambito della Settimana del Sociale.
La giornata inizierà alle 10:30 e sarà arricchita dai contributi e dai lavori di esperti e relatori sui temi legati alla sostenibilità ambientale in relazione al mondo produttivo.
Per Ecomuseo interverrà il presidente, Giovanni De Bernardi, con un contributo dal titolo "Il contratto di lago e i suoi attori".
La premiazione del concorso avverrà al termine dei lavori: questo rappresenta un importante riconoscimento alle imprese che si sono distinte particolarmente nell’ambito della sostenibilità avendo sviluppato strategie innovative volte al perseguimento di obiettivi ambientali, sociali ed economici.

Per partecipare al convegno è necessario iscriversi, trovate tutte le indicazioni in locandina e al link:

Io sono impresa sostenibile




Commenti