Yoga d'Autore: Esperienza all'alba alla Spiaggia Pascolo - 24 settembre 2022

Scoprire la natura per ritrovare sé stessi

Yoga d'Autore - 24 settembre ore 07:00-08:30

Ecomuseo del Lago d’Orta e Mottarone propone alcuni appuntamenti per l’iniziativa Yoga d’Autore dedicati alla pratica dello yoga, alla meditazione e alla lettura, pensati per chi desidera avvicinarsi a queste attività o per chi già le conosce e vorrebbe passare un momento di condivisione a contatto con la natura e il paesaggio del lago d’Orta.

Il prossimo appuntamento si svolgerà sabato 24 settembre all'alba lungo le rive del Lago d'Orta, alla spiaggia Pascolo di San Maurizio d'Opaglio (NO), Lungolago Beltrami.

Giulia Sbernini, che ci accompagnerà in questo viaggio, è istruttrice yoga e da sempre amante del movimento in tutte le sue forme e crede fermamente che la pratica dello yoga sia di aiuto nella vita quotidiana.
L’attività sarà accompagnata e intervallata dalla lettura di brani scelti in base al tema dell’appuntamento.


Costo per l'attività: 15 euro
Ai partecipanti è richiesto di portare il tappetino. Si consiglia di portare anche un asciugamano, acqua a uso personale, spray per le zanzare e indossare vestiti comodi.
Posti limitati, la prenotazione è obbligatoria entro giovedì 22 settembre, scrivendo a ecomuseo@lagodorta.net

L’iniziativa è inserita nel progetto Libri in gioco attorno al lago promosso da Ecomuseo del Lago d’Orta e Mottarone in collaborazione con l’Associazione DragoLago e Pro Senectute Omegna, realizzata con il sostegno della Fondazione Cariplo.


Commenti