Concerti di Mezzogiorno - 27° edizione

Fino al 24 agosto in varie location sul lago d'Orta si svolgeranno le iniziative della rassegna musicale Concerti di Mezzogiorno, organizzata dalla Associazione Musicale Orphèe.
La rassegna, arrivata alla sua 27° edizione propone le performance di musicisti noti sulla scena nazionale e internazionale.

Oltre ad alcuni tra i più suggestivi luoghi nel comune di Orta San Giulio, i concerti toccheranno il giardino della Fondazione Calderara a Vacciago di Ameno e quello de La Finestra sul Lago in località Lagna a San Maurizio d'Opaglio.  Il primo di questi, "Omaggio a Enore Zaffiri e compositori di musica elettroacustica", si svolgerà martedì 23 agosto alle ore 12.00; in concomitanza con il concerto sarà visitabile la mostra "Calderara e la musica", curata da Paola Bacuzzi e Eraldo Misserini. Il secondo appuntamento, "Dalla lirica romantica al sound americano, un viaggio attraverso le emozioni", avrà luogo mercoledì 24 agosto alle ore 12.00; seguirà un aperitivo in collaborazione con la Cooperativa Irene. 

L'ingresso ai concerti è gratuito. E' gradita la prenotazione al numero 375 6173872 oppure alla mail ass.mus.orphee@gmail.com
Maggiori informazioni nella locandina. 





Commenti