Contratto di Lago - La Parola ai Protagonisti

Partono gli incontri online di presentazione delle azioni previste dal Contratto di Lago del Cusio 

Il Contratto di Lago del Cusio entra nel vivo. Alcuni progetti sono già partiti, altri saranno avviati a breve.
Ogni soggetto firmatario si impegna, infatti, a portare avanti azioni di vario tipo a favore dell'ambiente e della comunità locale. 
Per presentare tutte le iniziative e i protagonisti del territorio coinvolti, sarà organizzata una serie di incontri con i soggetti interessati, i quali descriveranno il loro ruolo all'interno della cornice progettuale tracciata dal Contratto di Lago.
Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook di Ecomuseo del Lago d'Orta e Mottarone - @lagodorta e saranno successivamente disponibili sul canale YouTube di Ecomuseo. 
Le registrazioni di tutti gli incontri verranno condivise in un secondo momento anche attraverso la Newsletter periodica d Ecomuseo, in modo da non perdersi nessuna puntata. 
Chi non fosse ancora iscritto al servizio Newsletter può farlo a questo link: 

Sulla pagina Facebook è già disponibile la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto RisOrta, che è possibile rivedere:

Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 22 febbraio alle ore 16:30.
Sarà l'occasione per parlare del progetto Ecolago e scoprire insieme quali azioni sono previste e quali sono già state realizzate sul territorio.
Ecolago è un progetto realizzato da Ecomuseo del Lago d'Orta e Mottarone, dalle Associazioni DragoLago, Mastronauta e dal Comune di Ameno con il sostegno di Fondazione Comunità Novarese Onlus e Parco Ticino Lago Maggiore.

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook di Ecomuseo. Stay tuned!

Contratto di Lago



Commenti