Le Stagioni del Quadrifoglio di Ameno: Autunno

Tornano le Stagioni del Quadrifoglio di Ameno, Autunno: due fine settimana organizzati dalla ProLoco di Ameno, con il patrocinio del Comune, per i giorni 19-20-21 e 26-27-28 novembre.

Le iniziative si inseriscono nel progetto di turismo sostenibile e responsabile che da anni sta attuando il piccolo borgo adagiato sulle colline del Lago d’Orta. Dal 2014 il Comune di Ameno ha realizzato il sistema integrato di sentieri denominato Quadrifoglio: quattro percorsi ad anello che attraversano il territorio, interessando anche le frazioni di Vacciago, Lortallo e Oltre Agogna e lambendo i Comuni di Orta San Giulio e Miasino.

Si tratta di percorsi facili, di diverse lunghezze, fruibili a piedi o in mountain bike alla scoperta delle suggestioni autunnali dei pendii del Cusio. 

In locandina è possibile consultare il programma dell'iniziativa.

Per ulteriori informazioni visitare il sito: 
Oppure la pagina Facebook: 

Tutti gli eventi sono gratuiti, ad eccezione di quello in programma domenica 28 novembre, che prevede un costo in caso di noleggio della e-bike.
Per le escursioni il numero dei partecipanti sarà contingentato, gli altri appuntamenti saranno ad esaurimento dei posti disponibili, per rispettare le norme di sicurezza.
E', quindi, consigliata la prenotazione da effettuarsi via e-mail a:
stagionidelquadrifoglio@gmail.com, indicando data ed evento a cui si vuole partecipare. 



Commenti