Ecomuseo Cusius è social!

Tante notizie, troppe informazioni e troppo poco tempo per reperirle tutte? Niente paura, Ecomuseo Cusius spiega come e dove trovare tutte le news e le novità. 


L'Ecomuseo del Lago d'Orta e Mottarone pubblica sulla sua pagina Facebook gli annunci legati a eventi e conferenze in presenza e online, anche quelli organizzati da enti e associazioni partner; sulla stessa pagina sono proposti approfondimenti dedicati alla storia e alla cultura del Cusio. 

Per rivedere integralmente o in parte una conferenza o una riunione che si è svolta online, è indispensabile essere iscritti alla Newsletter. Qui si trovano anche notizie relative ai progetti portati avanti dall'Ecomuseo e dai suoi partner. Per riceverla ci si può registrare tramite il sito internet www.lagodorta.net inserendo la mail nel campo "Iscriviti alla Mailinglist" oppure andando sulla pagina Facebook di Ecomuseo e cliccando su "Iscriviti alla Newsletter" appena sotto all'immagine di profilo. Ogni 15 giorni, il lunedì pomeriggio, controllando la casella di posta elettronica, si potrà consultare la Newsletter.

Gli amanti delle fotografie possono seguire il profilo @ecomuseocusius su Instagram per trovare suggestive foto del Lago d'Orta e tanto altro!

@EcomuseoCusius su Twitter è il posto giusto per avere riscontri rapidi e telegrafici dalle conferenze e dalle iniziative organizzate. 

Per rimanere aggiornati tramite cellulare senza bisogno accendere il computer, ci si può iscrivere al canale Telegram di @ecomusecusius. 

In più, si possono vedere video interessanti dedicati al Cusio sul canale YouTube Ecomuseocusius. 

Ultimo ma non ultimo, sul blog  dell'Ecomuseo del Lago d'Orta e Mottarone (su www.ecomuseocusius.blogspot.com oppure www.cusius.netsi trovano notizie più approfondite e dettagliate riguardo a progetti e iniziative in corso. 

Ora non ci sono più scuse, basta scegliere il canale che si preferisce per non perdersi nessuna novità!

Commenti